sfondo endy
Giugno 2019
eventiesagre.it
Giugno 2019
Numero Evento: 21160464
Eventi Cena Spettacolo
Cronocena Con Delitto
Omicidio A Grande Inverno
Date:
Dal: 14/06/2019
Al: 14/06/2019
Dove:
Logo Comune
Abruzzo - Italia
Contatti
Cell.: 327 8411620
Fonte
Lorenzo Giannotti
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre-market-sapori-liguria

Cronocena Con Delitto

Omicidio A Grande Inverno

Venerdì 14 Giugno 2019 - dalle ore 20:30
Stammtisch Tavern - Chieti (CH)

Cronocena Con Delitto - Chieti

 

OMICIDIO A GRANDE INVERNO: IL SUCCESSO DE “IL TRONO DI SPADE” SBARCA IN ABRUZZO CON UNA CENA CON DELITTO

A pochi giorni dall’ultima puntata de Il Trono di Spade, la serie fantasy più famosa e seguita di tutti i tempi, successo letterario e televisivo in 173 Paesi al mondo, sta per approdare in Abruzzo con un evento imperdibile: una Cena con Delitto targata Cronosfera.

Lo Stammtisch Tavern di Chieti Scalo ospiterà, il 14 giugno alle 20:30, una cena-spettacolo unica, già denominata CronoKolossal. Questa volta l’Agenzia di viaggi nel tempo Cronosfera ha fatto veramente le cose in grande: costumi in stile, effetti speciali ed atmosfera immersiva, per completare la quale gli ospiti potranno indossare abiti dei loro personaggi preferiti.

La taverna si trasformerà per un’unica, elettrizzante serata nella celeberrima Fortezza di Grande Inverno: luogo di intrighi, amori, combattimenti e morti inaspettate, conosciuto da tutti gli appassionati de Il Trono di Spade.

Il salto nella dimensione della pluripremiata serie tv, ispirata alla saga fantasy di George R.R. Martin, sarà reso possibile grazie alla sceneggiatura originale estremamente meticolosa nella ricostruzione di personaggi e delle ambientazioni. I partecipanti si caleranno nei panni dei membri delle casate del Nord, invitati all'annuale Festa del Raccolto. I riti e il banchetto, però, sono destinati a essere turbati da un avvenimento imprevedibile, che aprirà scenari sorprendenti ed inquietanti, sospesi tra thrilling e soprannaturale.

Lo spettacolo interattivo sarà accompagnato da una deliziosa cena curata dallo Chef dello Stammtisch Tavern.

Per il tema trattato e l’assenza di una netta separazione tra la sfera degli attori e quella del pubblico, questa può essere definita una cena con delitto dalle atmosfere forti, pensata soprattutto per gli adulti.

Nata dall’idea di due giovani pescaresi, Vittorio Colarossi e Lorenzo Giannotti, l'Agenzia di Viaggi nel Tempo Cronosfera propone eventi-spettacolo che cancellano la tradizionale distanza tra pubblico e attori, a favore di un nuovo spazio di interazione che dà la possibilità di vivere esperienze uniche e totalmente immersive.

I posti sono limitati e, a causa del gran numero di prenotazioni previste, si raccomanda di prenotare al più presto al link www.cronosfera.it/oagi (che contiene anche tutte le info) oppure al numero 327 8411620.

Il costo di cena + spettacolo è 35 euro.

Info & Prenotazioni: http://www.cronosfera.it/caffeletterario

Trailer (YouTube): https://www.youtube.com/watch?v=CJrI_6nrojc&t=1s

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/399152007329672/

Cronosfera Viaggi nel Tempo



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-05-21 13:03:12
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.
    eventiesagre-market-sapori-liguria