eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Beneficenza
il: 19/09/2009
 
Dove:
stemma del comune di Fontanellato
Fontanellato (PR)
Emilia Romagna - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoIat Rocca Sanvitale, tel. 0521.823220
 
Fonte:
Ufficio Stampa - Comune di Fontanellato
 
| | |
Scheda Evento

Calcio Solidale a Fontanellato

Sabato 19 settembre: Calcio Solidale, partita benefica tra Nazionale Italiana Solidale e Nazionale Polizia di Stato

L'assessore allo Sport Orlandelli: "Sono attesi Stefano Tacconi, Marco Osio, Luca Bucci, Lorenzo Minotti. Il ricavato andrà a favore della Cooperativa Giovanni Paolo II di Parma e del Gruppo Exodus di Don Mazzi". L'evento, patrocinato dal Comune, è organizzato da Usd Fontanellatese, Parrocchia Santa Croce, Nazionale Italiana Solidale Calcio

"Stefano Tacconi, Marco Osio, Luca Bucci, Lorenzo Minotti: sono solo alcuni dei nomi importati che hanno dato lustro al calcio nazionale tra gli anni Ottanta e gli anni Novanta. Sono alcuni dei giocatori che partecipano alla partita di pallone tra Nazionale Polizia di Stato e Nazionale Italiana Solidale Calcio, patrocinata dall'amministrazione comunale e organizzata da realtà significative del territorio locale quali Usd Fontanellatese, Parrocchia Santa Croce e la stessa Nazionale Italiana Solidale Calcio. Il ricavato andrà a favore della Cooperativa Giovanni Paolo II di Parma e del Gruppo Exodus di Don Mazzi": così l'assessore allo Sport Lorella Orlandelli ha annunciato l'evento che vede in campo tanti atleti per raccogliere fondi.

"Il Comune è a fianco della parrocchia e di monsignor Sergio Sacchi - ha sottolineato Orlandelli - il lavoro di rete premia sempre un paese, come l'abbinamento tra sport e solidarietà è vincente per i valori che coniuga. Invitiamo tutti i fontanellatesi a partecipare: è un piccolo gesto che crea opportunità importanti per chi ha bisogno".

Il programma del pomeriggio calcistico prevede: alle 16 la Santa Messa nel campo sportivo comunale di via Togliatti; alle 16.45 il saluto delle autorità presenti; alle 17 è fissato il calcio d'inizio. Alle 18.40 circa verranno premiate le squadre e sarà consegnato il ricavato della "partita solidale" alle associazioni: ritirano il premio Monsignor Sergio Sacchi per la Cooperativa Giovanni Paolo II e Don Antonio Mazzi per Exodus. Tra le 19 e le 20 gli atleti visiteranno la Rocca Sanvitale accompagnati dal sindaco Maria Grazia Guareschi e dall'assessore allo Sport Lorella Orlandelli.

Informazioni, Iat Rocca Sanvitale, tel. 0521.823220

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Fontanellato
Informazioni Turistiche su Fontanellato:
Data ultimo aggiornamento 14/09/2009 11:12:55
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70