eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Beneficenza

Adotta una Pigotta
Giornata Nazionale della Pigotta

dal 07/12/2008
al 08/12/2008
 
Dove:
stemma del comune di Verona
Palazzo della Gran Guardia
Verona (VR)
Veneto - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoTel: 045/575345
 
Immagine:
nella foto 2 Pigotte:
Caterina ed Italo realizzate l'anno scorso da una sostenitrice UNICEF
 
Fonte:
www.unicef.it/verona
 
| | |
Scheda Evento

Adotta una Pigotta

La Sala Bouvette della Gran Guardia ospita la Giornata della Pigotta. Lo storico palazzo di Verona apre le sue porte all'UNICEF in occasione dell'ormai irrinunciabile appuntamento con la solidarietà.

Dalle 10.00 alle 20.00 la Gran Guardia sarà animata da bambini, i quali saranno impegnati in attività di sensibilizzazione attraverso il gioco.
Tutti i visitatori saranno accolti dalla protezione civile con cioccolata calda, tè e caffè.

Domenica 07 dicembre i bambini saranno coinvolti nell'entusiasmante "Gioco della Pigotta", un gioco semplice e divertente per parlare di diritti umani, con un'attenzione particolare ai temi del diritto alla vita, all'istruzione e alla salute.
 
Il gioco verrà proposto alle 11.00 e in un secondo momento alle 16.00.

A partire da mezzogiorno tutti i ragazzi dai 13 anni in su saranno protagonisti del gioco "El Alto", il gioco consente di comprendere a fondo le problematiche e le decisioni da prendere sul campo da parte dei cooperatori allo sviluppo UNICEF che operano in Bolivia. Un coinvolgente gioco a squadre per imparare collaborando.

L'Associazione culturale Gotturni proporrà sabato 8 dicembre la lettura de "le storie sbagliate", una rilettura attraverso la fantasia di storie convenzionali.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Verona
Informazioni Turistiche su Verona:
Data ultimo aggiornamento 11/12/2008 10:25:48
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70