eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Sagre
Feste
Folklore
Enogastronomici
EnoMusicali
Festival
Fiere
Storici
Halloween
Raduni
Culturali
Musicali
Spettacolo
Cinema
Cena Spettacolo
Mostre
San Valentino
8 Marzo
Corsi
Mostra Mercato
Sportivi
Religiosi
Beneficenza
Annunci
Vari
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]

Eventi -> Annunci -> Toscana -> MS - > Aulla

Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Eventi Annunci

''Le Favole di Nilla''
Baby Laboratorio di scrittura creativa

dal 05/02/2011
al 26/02/2011
 
Dove:
Sede dell'A.Ge. di Palazzo Centurione
Aulla (MS)
Toscana - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoPer informazioni: 3333236218
 
Fonte:
Marina Pratici
 
| | |
Scheda Evento

sta per partire
"Le favole di Nilla"
baby laboratorio di scrittura creativa
targato A.Ge..

marina_pratici E' ai blocchi di partenza "Le favole di Nilla", laboratorio di scrittura creativa per bambini, promosso dall'Associazione Genitori A.Ge. "Alice e Flavio" di Aulla.

Si tratta di un percorso, completamente gratuito, alla scoperta della magia che si cela nelle parole e che sarà guidato da importanti nomi del panorama letterario contemporaneo italiano: infatti, tra gli ospiti più attesi c'è Roberto Sarra, scrittore di Cattolica e autore del pluripremiato volume "Sguardi di innocenza".

"Le favole di Nilla" permetterà ai baby scrittori, che saranno coadiuvati dagli "Animatori col sorriso" dell'A.Ge., di dare libero sfogo all'immaginazione, creando scenette e nuove favole, anche ambientate in Lunigiana, .

Il baby laboratorio di scrittura creativa in questione, tra l'altro, si inserisce nel progetto "A scuola di favole", da oltre tre anni condotto dall'A.Ge. e comprendente gite, uscite a teatro, pomeriggi di lettura ed approfondimento per grandi e piccini.

Gli appuntamenti con "Le favole di Nilla" saranno a cadenza mensile e avranno luogo ogni sabato pomeriggio, a partire da febbraio, presso la sede dell'A.Ge. di Palazzo Centurione ad Aulla.

Per informazioni: 3333236218.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Aulla
Informazioni Turistiche su Aulla:
Data ultimo aggiornamento 19/01/2011 13:08:23
Inserito da Cinzia
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70