eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Musei
Monumenti
Ville e Castelli
Piazze
Chiese
Borghi
Parchi
Giardini
Parchi Divertimento
Visite Guidate
Altro
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Da Visitare Visite Guidate

Artemisia
Visita guidata del sito e inaugurazione del percorso di opere di Arte nella Natura

il: 27/09/2009
 
Dove:
Fosso del Mandrione
Soriano nel Cimino (VT)
Lazio - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
Gruppo Archeologico Roccaltia
 
| | |
Scheda Evento

artemisia_2009Artemisia 2009

Domenica 27 settembre 2009 - Ore 10
Fosso del Mandrione, Soriano del Cimino (S.Eutizio)

Visita guidata del sito e inaugurazione
del percorso di opere di Arte nella Natura

Terza parte della quinta edizione di questa manifestazione, iniziata a Opera Bosco Museo di Arte nella Natura in maggio e organizzata qui in collaborazione con il Gruppo Archeologico Roccaltia.

Mostra a cura di Anne Demijttenaere e Norma Santi che inaugura i lavori di artisti invitati a confrontarsi con la filosofia e le tecniche dell'Arte nella Natura. Istallazioni, opere interattive con il pubblico e performers che danzano "vestiti" di natura con movenze in euritmia con le forme e i colori dell'avvincente Valle del Mandrione già ricca di testimonianze archeologiche. Un percorso d'arte contemporanea che avvalora il rapporto simbiotico tra lavoro e ambiente equiparandone il significato e la sostanza fisica.

Gli artisti
Anna Mariani, Anne Demijttenaere, Collettivo Cercle, Davide Macaone, Debora Mondovì, Janne Tervonen, Katia Millozzi, Maria Rita Ruggieri, Martina Bosi, Norma Santi, Sara Catanese, Stefano Rana

In collaborazione con:
Ass. Cult. Opima
Ass. Cult. Lo Scarabocchio
Rinfresco

Ingresso gratuito
(incontro entrata sentiero segnalato con un cartello - da Bassano in Teverina percorrere via della Torre per circa 2 km - si consigliano scarpe comode)

INFO
tel. 0761 745335 - 3496074282
www.grupporoccaltia.it www.operabosco.eu

Con il contributo di:
Regione Lazio - Assessorato all'Ambiente e Cooperazione tra i Popoli Area Conservazione Foreste e Provincia di Viterbo - Assessorato alla Cultura

Scarica la locandina dell'evento

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Soriano nel Cimino
Informazioni Turistiche su Soriano nel Cimino:
Data ultimo aggiornamento 18/09/2009 14:56:10
Inserito da Gianfranco
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70