Luglio 2016
eventiesagre.it
Luglio 2016
Numero Evento: 21051445
Da Visitare Parchi Divertimento
Eventi Spettacolo
Miragica
Al Via Le Notti Di Miragica
Dal: 11/06/2016
Al: 03/09/2016
Dove:
Logo Comune
Via Dei Portuali
Molfetta
Puglia - Italia
Per maggiori informazioni
Fonte
Miragica
Scheda Evento
eventiesagre_eventi-regionali
La Cassa 5x1 Nazionale
eventiesagre_eventi_comunali
Eventiesagre_Sagra:Cunigliolo_San_Miniato
Miragica
Al Via Le Notti Di Miragica
Da Sabato 11 Giugno a Sabato 03 Settembre 2016 - dalle ore 10:00 alle ore 18:00
Miragica - Via Dei Portuali - Molfetta (BA)
Miragica - Molfetta

Una settimana. Poi, a partire da sabato 23 luglio, Miragica, il parco divertimenti della Puglia, apre le porte al divertimento serale. E a quello notturno. In programma, fino a settembre, ci sono otto Notti Bianche e Special Night per andare incontro alle esigenze di tutti, giovani, famiglie, bambini.

Tutti i sabato, fino al 3 settembre, a Miragica si tira tardi con una serie di spettacolari Notti Bianche, appuntamenti da non perdere, all’insegna dell’allegria, della tradizione, del folklore, dei colori e dei sapori della splendida terra di Puglia realizzati con la collaborazione di star, gruppi folk e un team di specialisti dell’intrattenimento e nelle Special Night ci si diverte fino alle 23.


A Miragica arriva Puglia Style Music Contest

A Miragica la musica giovane è di casa con Puglia Style Music Contest, evento organizzato da Radio Selene,  aperto a cantanti solisti e band.

L’evento, gratuito, è dedicato alla promozione di nuovi talenti pugliesi. Tutti i sabato, dall’11 giugno al 13 agosto ci saranno le selezioni. I giovani talenti si esibiranno, alle 15.30, sul palcoscenico del Gran Teatro di Miragica, sullo stesso palco su cui sono saliti Arisa, Cristina D’Avena, Simone Cristicchi, l’Orchestra sinfonica della provincia di Bari, Le più quotate cover band italiane, il premio Oscar, Nicola Piovani, Kledi, Platinette, Antonino e tanti altri.

A seguire, le date saranno rese note nelle prossime settimane, ci saranno semifinale e finalissima.

Tutti i partecipanti al Contest saranno valutati da una giuria tecnica composta anche da giornalisti e musicisti.

In palio Radio Selene mette la registrazione di un EP, o la realizzazione di un videoclip, e la promozione radiofonica del vincitore che potrà anche tenere uno show case nel teatro del parco divertimenti Miragica.

Il Regolamento completo è disponibile sul sito www.radioselene.it


Notte Cosplay a Miragica

Miragica, il parco divertimenti della Puglia, sabato 30 luglio, si prepara all’invasione Cosplay, divertente, colorata. In scaletta, dal pomeriggio, sfilate, fantaparade e concertone finale. Da non perdere per gli amanti del genere.

Grande divertimento, dalle 17, nel Gran Teatro, con i protagonisti dell’universo “fantasy” che si incontrano a Miragica, ormai punto di riferimento in Puglia, per questo tipo di eventi, e sfilano, nel Gran Teatro, dando vita ai personaggi della fantasia, per divertirsi e divertire gli ospiti.

A seguire, alle 18.30, fantaparade, parata a tema attraverso i viali di Miragica. L’evento è realizzato con la collaborazione di Behind Animation.

Gran finale, alle 21.30, con il concerto delle Stelle di Hokuto che, nel Gran Teatro, proporranno le hit più famose dei cartoon. Il divertimento è assicurato. Per tutti.

Ma, se non bastasse, in programma c’è pure lo schiuma party per ballare e tirare tardi. Ci sono le attrazioni, gli spettacoli degli stunt. E tanto altro.

In occasione delle Notti Bianche, dalle 17 si entra con soli 14 euro (21 euro biglietto intero dal mattino). Sconto cosplay sul biglietto intero diurno: 5 euro.

Maggiori info su www.miragica.com


    News Evento

    SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI NEL COMUNE DI MOLFETTA
    dove-mangiare drink-and-coffee
        ( )

    Ti potrebbe interessare anche:

    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-07-28 17:31:20
    Inserito da Simone Camilletti
    Attenzione!!! Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi suggeriamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento. Grazie Lo Staff Web Up Italia