eventi sagre e mercatini Eventi Estate 2014
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Musei
Monumenti
Ville e Castelli
Piazze
Chiese
Borghi
Parchi
Giardini
Parchi Divertimento
Visite Guidate
Altro
Ricette
Artisti
Promo e Sconti
Viaggi e Vacanze
Comuni
RSS
NEWSLETTER
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
Gestisci La Vetrina
Pasqua
Processioni


EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Responsabile Sito:
WEB UP ITALIA SRL

Sede Legale e
Amministrativa:

Via Magenta, 8
60121 Ancona (AN)

C.F./P.Iva: IT03251181206
Tel: (+39) 388 587 28 47
Fax: (+39) 051 0544536

Redazione:
(+39) 320 1904436

Provider sevizi Datacenter:
Momit Srl

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
italcredi 15 Giugno Nazionale
DENTISTA MIGLIOR PREZZO
Helios Hotel
Da Visitare Parchi Divertimento

Miragica
Notte Folk

dal 18/04/2014 ore 17.00
al 02/11/2014 ore 02.00
 
Dove:
Via dei Portuali
Miragica
Molfetta (BA)
Puglia - Italia
 
Per maggiori informazioni:
 
Fonte:
Miragica
 
Condividi questo evento
| | |
Scheda Evento

Miragica
Notte Folk

Sabato 30 agosto 2014 - ore 17/02.00
Miragica Molfetta - Via dei Portuali - Zona Asi (BA)

miragica

Pizzica, taranta e le migliori cantine di Puglia per la notte folk di Miragica

Sabato 30 agosto, tutti a Miragica per la Notte Folk, la notte bianca del vino con le migliori cantine di Puglia, della pizzica, della taranta, delle musiche popolari, della festa.

A partire dalle 19, nel piazzale di ingresso, musiche e danze con "Echi 'ssemà" che proporrà un repertorio di canti tradizionali salentini e in lingua grika salentina (antico dialetto e lingua grika salentina (antico dialetto e lingua di minoranza del territorio) e "Abracadanze", danze e musiche del mondo, pizzica e taranta.

Alle 22, è la volta del gruppo folk SoBallera e di Fabulanova che propongono un viaggio musicale tra i ritmi, i suoni, le voci e le danze della musica tradizionale meridionale: pizziche, tarantelle, tammurriate, canti rituali e canti d'amore, canti di fatica e canti di passaggio, canti di popoli in partenza e in arrivo ma, soprattutto, balli e ritmi di un popolo in festa presso la Corte dei Sapori.

E, nel corso della Notte Folk, sarà possibile degustare buonissimi vini delle migliori cantine pugliesi: Jo & Le, Antica Cantina, Teanum, Az. Ag. Mazzone, Rivera, Taurosso e Cantine Imperatore.

Il costo del ticket è di 3E per 5 assaggi (si potrà acquistare presso il bar del ristorante Taverna del Gigante). L'evento è curato dal giornalista del vino Eustachio Cazzorla.

E poi dj set, gli spettacoli del mago Heldin nel Gran Teatro e MiragiCar nell'arena stunt.

Dalle 17, ingresso a 12 euro (20 biglietto intero dal mattino). E, a partire da lunedì 1 settembre, i bimbi fino a 10 anni entrano gratis, tutti i giorni fino a domenica 26 ottobre.

Maggiori info su www.miragica.it

Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un'arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un'area pic nic, punti ristoro.

E' possibile raggiungere il parco in auto con l'autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti.

Lucrezia d'Ambrosio


Miragica
In programma Notti bianche tutti i sabati d'estate

Da sabato 28 giugno fino al 13 settembre 2014
Molfetta, via dei Portuali - Zona Asi

miragica

Da sabato 28 giugno, tutti i sabato, fino al 13 settembre, a Miargica si tira tardi con undici spettacolari Notti Bianche.

Undici appuntamenti da non perdere, all'insegna dell'allegria, della tradizione, del folklore, dei colori e dei sapori della splendida terra di Puglia e della cucina internazionale, realizzati con la collaborazione di star, gruppi folk e un team di specialisti dell'intrattenimento. Dalle 17 si entra con soli 12 euro (20 euro biglietto intero dal mattino) E, dalle 22, a Miragica, in occasione delle Notti Bianche, si balla con il dj set fino alle 2 del mattino dopo, orario di chiusura del parco.

Sabato 28 giugno approda a Miragica la Notte mondiale con calcio balilla umano, gonfiabili, schiuma party e la possibilità di seguire gli incontri di calcio su maxi schermo.

Sabato 5 luglio è la volta della Notte d'Oriente con le danzatrici del ventre e il bollywood show e la spettacolare e colorata presenza dei gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano. Maxi schermo per gli amanti del calcio.

Sabato 12 luglio Miragica ospita la Noche de Fuego con danzatori di flamenco, musica live, animazione itinerante, musica popolare spagnola, gastronomia dedicata e la presenza di un toro meccanico. Maxi schermo per gli amanti del calcio.

Sabato 19 luglio è la Notte d'Incanto per i i più piccoli con La posta di yo yo e il laboratorio con la presenza di Carolina Benvenga, e poi le star della Melevisione in tour con strega Varana e Milo Cotogno.

Sabato 26 luglio è la volta della Notte Ever green con l'esibizione di cover e animazione tematizzata.

Sabato 2 agosto Miragica si illumina con la Notte Fluo, robot, body painting fluo special dj: raegge, hip hop, funk, esibizioni dance, schiuma party.

Sabato 9 agosto per la Notte delle Stelle nel Gran Teatro di Miragica concerto con un importante e famoso ospite a sorpresa che sarà svelato nei prossimi giorni. Sabato 16 agosto: Carnival party, con le sfilate dei gruppi mascherati del Carnevale di Crispiano, brasil show, animazione tematizzata, schiuma party.

Sabato 23 agosto: Notte Fantasy per trasportare gli ospiti del parco nel mondo dell'immaginazione.

Al raduno cosplay diurno, si aggiunge il concerto di Cristina D'Avena con animazione tematizzata e magiche sorprese per tutti gli ospiti del parco.

Sabato 30 agosto: Notte Folk con pizzica e taranta, esibizioni live, musica folk, gastronomia tematizzata.

Sabato 13 settembre, Notte Country, beer fest, animazione con cowboys e cowgirls, danza country toro meccanico, concerto Khris & Damien band.

E poi tutti i giorni gli spettacoli di Heldin, l'illusionista che ha conquistato le platee di mezzo mondo, che, per questa stagione, tutti i giorni di apertura del parco, propone il suo Magic Show.

Ma non è tutto. Perché nell'arena stunt c'è il nuovo show, proposto dalla famiglia Zoppis custode di una lunghissima tradizione. Auto e moto per uno spettacolo ad altissima tensione tra frenate brusche, numeri estremi, fumo e fiamme. Adrenalina alle stelle con le evoluzioni dei motociclisti e le coreografie delle auto.

Insomma, il divertimento, in tutte le sue sfumature, fa tappa a Miragica.

Maggiori info su www.miragica.com

Miragica, parco a tema del sud Italia, è situato nella zona Asi di Molfetta (Bari). Al momento si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 24 attrazioni, inclusi il cinema 4D, il teatro, un'arena stunt, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un'area pic nic, punti ristoro.

E' possibile raggiungere il parco in auto con l'autostrada A14 Bologna-Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti.

Lucrezia d'Ambrosio


Miragica
Un altro anno ricco di novità!

Dal 18 aprile 2014 al 02 novembre 2014
Molfetta (BA)

Nuove attrazioni, nuovi spettacoli, nuove vantaggiose tariffe per i biglietti, nuova creatività

Alla sua sesta stagione, Miragica si presenta al pubblico con tante entusiasmanti novità: La Battaglia dei Giganti, una scherzosa sfida con cannoni caricati ad acqua tra zampilli impertinenti; a partire dall' estate, Virus, la casa degli orrori per i più coraggiosi, ed una nuova creatività che accompagna grandi e piccini nel mondo del sogno e della fantasia. Immagini evocative per raccontare la magia di un giorno da vivere in una dimensione fiabesca. Altra importante novità, riguarda la possibilità di acquistare on line i biglietti di ingresso con tariffe flessibili a partire da 14,50E per adulto e 11E per un bambino fino a dieci anni, mentre per i piccoli che non raggiungono il metro di altezza l'ingresso anche quest'anno è gratuito.

Inoltre, l'area stunt ripristinata questa stagione offrirà un nuovo spettacolo ricco di emozionanti evoluzioni e adrenaliniche esibizioni che coinvolgono rombanti auto e moto.

Ma non è tutto... in serbo ci sono una serie di spumeggianti iniziative per tutte le fasce di età che saranno sviluppate e svelate nel corso della stagione.

Queste novità si integrano con l'offerta di intrattenimento del Parco, dove il visitatore, accolto al cancello di entrata dalla mascotte Samy, si sente da subito un folletto o un gigante: magia che si realizza grazie alla fantastica scenografia, in cui la prospettiva gioca su elementi enormi o piccoli che escono dalla normale esperienza visiva.

E' possibile divertirsi con tante attrazioni, fra queste Condor, attrazione che si libra fino a 28 metri di altezza, Senza fiato la montagna russa che in pochi secondi ti lancia ad una velocità di circa 80 km/h, Per Bacco, la torre di caduta dove si precipita da 47 metri di altezza. Particolarmente spettacolari sono le attrazioni acquatiche: Strozzagorgo, un divertente percorso a bordo dei tronchi e Mangiabiglie, rapide con il gommone che viaggia in balia di una corrente molto turbolenta.

Punto di forza del Parco sono i percorsi didattici che fanno riferimento al progetto "GiganteMente". L'iniziativa si rivolge alle scuole materne, primarie e secondarie di primo e secondo grado. Miragica propone uno strumento innovativo per insegnare: da aprile a giugno ragazzi, accompagnati dai loro insegnanti, hanno la possibilità di seguire corsi di educazione stradale teorico e pratico, educazione ambientale, cinema 4D, fisica e meccanica, senza rinunciare mai al divertimento.

Miragica, parco a tema del sud Italia situato nella zona Asi del comune di Molfetta (Bari) è stata ideata e realizzata da Alfa Park, società specializzata nell'industria dell'entertainment con sede a Brescia, che ha al suo attivo anche la realizzazione e la gestione di Rainbow Magicland, il parco divertimenti di Roma.

Si estende su una superficie complessiva di circa 100.000 metri quadrati. Al suo interno ci sono 25 tra attrazioni e spettacoli, inclusi il cinema 4D, il teatro, ma anche aree verdi e parcheggi, un ristorante, un bar, un'area picnic, punti ristoro. I visitatori del parco vengono accolti dagli fantasiosi "abitanti" di Miragica, il bambino-gigante Samy, mascotte del Parco, e i folletti Lilù e Milò.

E' possibile raggiungere il parco in auto con l'autostrada A14 Bologna -Taranto Uscita Molfetta; con la superstrada Adriatica SS 16 Bis, uscita Molfetta Zona Industriale o Bisceglie Sud. Con il treno: Stazione Ferroviaria di Molfetta a 5 km di distanza. In aereo: Aeroporto di Bari Palese a venti minuti.

Maggiori info su www.miragica.it

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Molfetta
SCEGLI I SERVIZI DISPONIBILI IN QUESTO COMUNE
    ( )

Ricerca hotel

Destinazione
Arrivo
Partenza
Booking.com
Data ultimo aggiornamento 28/08/2014 14:40:47
Inserito da Michela
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Lo Staff Web Up Italia
(C) 2009-2013 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Web Up Italia Srl - C.S. €108.500 i.v.