sfondo endy
Novembre 2019
eventiesagre.it
Novembre 2019
Numero Evento: 21113013
Concorsi Vari
Premio Sabo Rosa
10° Contest Per La Camionista Dell'anno
Date:
Dal: 15/02/2019
Al: 15/02/2019
Dove:
Logo Comune
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Rizomedia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250 proc

Premio Sabo Rosa

10° Contest Per La Camionista Dell'anno

Venerdì 15 Febbraio 2019 -
Castel Guelfo Di Bologna (BO)

Premio Sabo Rosa - Castel Guelfo Di Bologna

C'è tempo fino alle ore 12.30 di venerdì 15 febbraio 2019 per inviare la propria candidatura (o per suggerire il nome di un'altra persona) per il Sabo Rosa 2019, il tradizionale riconoscimento ormai giunto alla sua decima edizione che, in occasione della Festa della Donna, viene conferito a una lavoratrice del mondo dei trasporti. Il premio consiste in un esemplare unico dell'ammortizzatore Sabo tinto di rosa e in un pranzo in onore della vincitrice.

Hanno diritto a ricevere il Sabo Rosa: autiste di camion, bus, autoscale; meccaniche, dirigenti di aziende di trasporto, dipendenti o lavoratrici autonome in ogni settore della filiera: dalla produzione alla ricambistica, passando per la logistica. Per esprimere la candidatura si può compilare in pochi minuti l'apposito form(https://bit.ly/2C96kOM) accessibile anche dalla home page del sito sabo.it. La giuria che valuterà le candidature, anche sulla base delle motivazioni indicate nel form online, sarà composta da giornalisti e, soprattutto, dalle dipendenti del main sponsor del premio: il Roberto Nuti Group, leader nei ricambi per veicoli commerciali da oltre mezzo secolo. Come per le precedenti edizioni è prevista una votazione online, che partirà da giovedì 15 febbraio sul sito robertonutinews.info, sulla base delle candidature pervenute. La cerimonia di consegna del Sabo Rosa avverrà nella sede bolognese del Gruppo, fondato nel 1962 da Roberto Nuti. A presiedere la giuria sarà Elisabetta Nuti, direttore finanziario del Gruppo.

Per ulteriori informazioni scrivere alla segreteria del Premio: 
redazione@rizomedia.com

Il Sabo Rosa è stato istituito nel 2010 e, finora, è stato consegnato a un'autista dei Vigili del Fuoco, un'autista di pullman e a sette camioniste: una bolognese, una livornese, una modenese, una lombarda e tre provenienti dal Veneto. Chi sarà la prossima a festeggiare l'Otto marzo con il prestigioso "pezzo unico" da autista dell'anno?



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2019-01-10 13:36:28
    Inserito da Michela Gesualdi
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.