eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Culturali
Fotografici
Bellezza
Cinema
Pittura
Ballo
Musicali
Canori
Vari
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
Concorsi Culturali

Valeria Moriconi
3° Concorso di Poesia

Dove:
Jesi (AN)
Marche - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info evento071/7498535
 
Fonte:
Rosati Mauro
 
| | |
Scheda Evento

3° Concorso di Poesia 
Valeria Moriconi
 

Il concorso è in lingua, gratuito e organizzato dalla Compagnia Teatro Amatoriale "El Passì" di Jesi (AN) in collaborazione con la Raffaello Editrice.

Regolamento:

POSSONO PARTECIPARE AL CONCORSO - I ragazzi delle Scuole Secondarie di I Grado dislocate nel territorio nazionale. Non è prevista alcuna quota di partecipazione.

TESTI - Ogni concorrente potrà far pervenire una sola poesia costituita da un numero massimo di 36 versi a tema libero. Le poesie devono essere in lingua italiana e tassativamente inedite. Non sono ammessi testi che siano già stati premiati ai primi tre posti in altri concorsi.

NUMERO COPIE - I concorrenti devono inviare sei copie, di cui una sola in busta chiusa, con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, eventuale e-mail e firma, allegando un'autorizzazione scritta al trattamento dei dati personali. Gli elaborati e il materiale inviato non saranno restituiti.

SPEDIZIONE - Spedire gli elaborati a: Raffaello Editrice, Via dell'Industria 21, 60037 Monte San Vito (An), indicare nella busta la dicitura "Premio Moriconi" La spedizione deve avvenire entro il 30 Marzo 2008 (fa fede il timbro postale).

PREMI - Ai primi tre classificati delle classi I-II-III verranno consegnate targhe, materiale informatico e materiale didattico. Il primo assoluto verrà premiato con una somma in denaro. Oltre ai primi tre classificati di ogni classe verranno premiate anche opere che riceveranno menzioni particolari da parte della Giuria. Le decisioni della Giuria saranno inappellabili. Gli autori non presenti alla serata di premiazione potranno richiedere la spedizione dei premi con spese a loro carico o delegare per il ritiro del premio un'altra persona, previo contatto con l'organizzazione.

ANTOLOGIA - Le opere meritevoli potranno essere incluse in una pubblicazione in forma antologica.

GIURIA - La Giuria è composta da esponenti del mondo scolastico, culturale e artistico. I nominativi verranno resi noti in seguito.

DIRITTI D'AUTORE - Gli autori, per il fatto stesso di partecipare al concorso, cedono il diritto di pubblicazione su riviste e quotidiani, sul sito Internet dell'associazione "El Passì" e/o su eventuale Antologia del premio senza aver nulla a pretendere come diritto d'autore. I diritti rimarranno comunque di proprietà dei singoli autori.

PREMIAZIONE - La cerimonia di premiazione avverrà a Jesi (AN) in data 7 Giugno 2008 alle ore 21,00 presso il Teatro Valeria Moriconi, sito in Piazza Federico II.
Gli autori fuori Regione risultati vincitori e un loro accompagnatore saranno ospitati a spese degli organizzatori a Jesi presso l'Hotel Mariani, sito in via dell'Orfanotrofio, 10.

INFORMAZIONI - Telefonare a Raffaello Editrice 071/7498535 da lunedì a venerdì in orario 9 - 13,00 e 14 - 18,00.

RISULTATI E INFO ON LINE IN TEMPO REALE - Tutti i risultati verranno man mano pubblicati sui siti Web: www.elpassi.it  e www.raffaelloeditrice.it  dove si potranno leggere notizie sul procedere dei lavori.

INFORMATIVA - Informativa ai sensi della Legge 675/96 sulla Tutela dei dati personali. Il trattamento dei dati, di cui garantiamo la massima riservatezza, è effettuato esclusivamente ai fini inerenti il Concorso cui si partecipa. I dati dei partecipanti non verranno comunicati o diffusi a terzi a qualsiasi titolo e si potrà richiederne gratuitamente la cancellazione o la modifica scrivendo a Raffaello Editrice, Via dell'Industria 21, 60037 Monte San Vito (An).

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Jesi
Informazioni Turistiche su Jesi:
Data ultimo aggiornamento 05/06/2009 23:22:43
Inserito da - Massimo -
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70