sfondo endy
Settembre 2018
eventiesagre.it
Settembre 2018
Numero Evento: 21127321
Concorsi Canori
Area Sanremo
Tour In Toscana
Dove:
Dal: 18/06/2017
Al: 30/09/2017
Dove:
Italia
Contatti
Cell.: 3355613428
Fonte
REFRAIN Pisa
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
eventiesagre_sagre_funghi_italia
Italcredi 15 giugno Nazionale
CARIRA-5X1-NAZ-DESK

Area Sanremo

Tour In Toscana

Da Domenica 18 Giugno a Sabato 30 Settembre 2017 - dalle ore 17:00 alle ore 23:00
Toscana - Italia

Area Sanremo -

Finale Area Sanremo Tour in Toscana con Andrea Bocelli 29 e 30 settembre alla Fondazione Festival Pucciniano (Torre del Lago-Lu)

Torre del Lago Puccini -  Area Sanremo Tour si concluderà in Toscana nelle giornate del 29 e 30 settembre alla Fondazione Festival Pucciniano. Sarà un evento di rilevanza nazionale in quanto saranno presenti ospiti di assoluto prestigio quali Andrea Bocelli, Tania Lighea, Loredana Errore, Le Div4s, gli Homo Sapiens e molti altri. 

La società Refrain di Giulia Bernini e Elisabetta Agonigi, che in questi mesi si è occupata dell'organizzazione del Tour di Area Sanremo in Toscana, ha annunciato che la finale regionale di Area Sanremo Tour prevederà nella giornata del 29 settembre stage, incontri formativi con esponenti del mondo della musica, autori, vocal coach, giornalisti e direttori artistici quali Giovanni Germanelli, il maestro Carlo Bernini, Gianni Testa, Valentina FarciFrancesco Mignogna e altri in via di definizione. 

Saranno loro a preparare i ragazzi al provino che si terrà sempre il 29 settembre - rigorosamente a porte chiuse - davanti alla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo.

I ragazzi - di età compresa tra i 16 e i 36 anni - si dovranno esibire con un brano inedito o una cover in lingua italiana per sperare di accedere allo step successivo di Area Sanremo. 

I nomi dei vincitori per la regione Toscana verranno premiati durante il Gala del 30 settembre che si terrà a partire dalle 21 presso l'Auditorium della Fondazione Festival Pucciniano. 

Il Gala, presentato da Marco Leonetti, vedrà la partecipazione straordinaria di Andrea Bocelli, Loredana Errore, Tania Lighea, Le Div4s, gli Homo Sapiens, Le noir, dei maestri Cotto e Seinardi (facenti parte dell'organizzazione di Sanremo) e molti altri. 

Ad accompagnare la serata un quartetto d'archi e il corpo di ballo di Marika Torricelli. 

Per info: refrain2016@libero.it

eventiesagre_sagra_tartufo_san_miniato


News Evento

Leggi anche


Data ultimo aggiornamento pagina 2017-09-04 17:02:58
Inserito da Michela Gesualdi
Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.