eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Culturali
Fotografici
Bellezza
Cinema
Pittura
Ballo
Musicali
Canori
Vari
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
Pasqua
Processioni


EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Responsabile Sito:
WEB UP ITALIA SRL

Sede Legale:
Via Santo Stefano, 11
40125 Bologna (BO)

Sede Amministrativa
ed Operativa:

Via XX Settembre, 10
48018 Faenza (RA)

C.F./P.Iva: IT03251181206
Tel: (+39) 051 4840721
Fax: (+39) 051 0544536

Provider sevizi Datacenter: Momit Srl

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Concorsi Canori
il: 03/06/2012
 
Dove:
discopub King Arthur
Teramo (TE)
Abruzzo - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info evento340.2882977
 
Fonte:
Ass. Culturale Bon Ton
 
| | |
Scheda Evento

Finalissime di Mix Factor
da domenica 3 giugno 2012
Teramo

mix factor_03.06_teramo

Energie ed emozioni sarà filo conduttore delle serate finali della kermesse teramana 'Mix Factor Karaoke'spettacolo d'intrattenimento, oltre che del bel canto...

Ormai in dirittura d'arrivo lo spettacolo canoro teramano, che ha confermato un crescente consenso di pubblico che molto calorosamente ne ha decretato il successo, attraverso gli appuntamenti mensili di selezioni; le più belle voci locali e regionali si sono esibite sul palco del discopub King Arthur che ha ospitato la kermesse canora. Per l'epilogo del Mix Factor saranno due le finali previste, suddivise per categorie, nel primo appuntamento, domenica 3 giugno dalle h.21, scenderanno in "pista" i cantanti delle categorie duetto e speciale giuria di qualità, mentre il prossimo 9 giugno si disputerà la finalissima delle categorie maschile e femminile. La rosa dei finalisti sarà formata da 28 partecipanti,selezionati tra tutti i 120 concorrenti che si sono susseguiti attraverso le tappe mensili , partite nello scorso mese di ottobre. Solo 5 saranno i vincitori assoluti di categoria, i quali si aggiudicheranno come premio, le borse di studio messe in palio dall'ass. musicale Orchestra Contemporanea promotrice della rassegna musicale 'Julia Jazz' a Giulianova e dalla scuola Faremusika di Teramo, inoltre sarà conferito il premio della critica 'Lucio Dalla' che gli organizzatore hanno voluto dedicare all'artista scomparso!

Per l'ideatrice e conduttrice dell'evento Anna Di Paolantonio, vera e propria 'talent scout' in virtù dei tanti talenti emergenti, è stata tanta la soddisfazione per il crescente consenso ottenuto dal "suo" talent locale. Inoltre, lusingata e grata, per l'attenzione conferitole dai vari media locali i quali hanno offerto sempre più visibilità all'evento canoro per dilettanti,sottolineando la valenza ,come il prestigioso quotidiano La Città e la rete tv Teleponte .

Il Mix Factor Karaoke si avvale di una qualificata giuria, presieduta dal musicista TONI FIDANZA e composta da professionisti della musica e del canto, nonché esperti della comunicazione e dello showbiz locale e nazionale.

La kermesse canora è promossa dall'associazione culturale Bon Ton di Bellante(Te) che si prefigge di valorizzare i giovani talenti canori del territorio offrendo un' adeguata ribalta per una giusta visibilità. In virtù di questo, gode della "collaborazione" con la redazione casting del più famoso talent show X FACTOR prodotto dalla Magnolia Group, la quale ha delegato l'ass. cult. stessa, per la segnalazione di nuove voci da provinare per le preselezioni della prossima edizione che tornerà nel prossimo autunno su SKY UNO .

L'evento canoro Mix Factor è patrocinato dalla Città e Provincia di Teramo, sostenuto dalla L&L COMUNICAZIONE con la titolare Luisa Ferretti di Giulianova, Radio ufficiale è RTin, partner del circuito nazionale de 'Le 100 radio più belle d'Italia'.

La parte tecno/audio è a cura dell'associato Riccardo Cioschi mentre le riprese video curate dall'associato Enzo Paganico.
Siamo anche su FACEBOOOK: http://www.facebook.com/MixFactorKaraoke


CONCORSO CANORO MIX FACTOR

Teramo, 'Mix Factor selection' l'evento canoro teramano
domenica 13 maggio al discopub King Arthur

mix factor_08.01_teramo
clicca sull'immagine per ingrandire

Penultimo appuntamento con la kermesse canora 'Mix Factor ' ormai spettacolo d'intrattenimento a tutti gli effetti, anche per via delle tante special guests che allieteranno la serata di semifinale .

Ormai in dirittura d'arrivo prima della finalissima che si terrà il prossimo sabato 9 giugno presso il discopub 'King Arthur' a Teramo, che ospita e sostiene l'evento canoro. Attraverso le selezioni mensili col 'Mix Factor Selection' saranno 20 i cantanti qualificati che si disputeranno la semifinale e solo 4 accederanno alla finale e si aggiungeranno alla rosa dei 16 finalisti già qualificati, di diritto, formata dai vincitori di tappe per categoria (F/M, duetto, speciale interpretazione. I concorrenti saranno giudicati dalla giuria di qualità, presieduta dal pianista e direttore dell' Orchestra Contemporanea, il musicista TONI FIDANZA e composta da professionisti della musica e personaggi del giornalismo e della comunicazione come il giornalista Antonio D'Amore direttore de 'La Città' e dello showbiz locale e nazionale, come l'attrice/conduttrice Viviana Bazzani dell'Isola dei Famosi 5, la giornalista Serena Serafini della rete pescarese TvQ il cantante teramano Hetan e la giornalista Tania Bonnici Castelli responsabile redazione di Rete8 e ConsorformTv di Teramo, i quali decreteranno i vincitori che si qualificheranno per l'epilogo della kermesse canora ai quali verranno assegnate come premio,per categorie, delle borse di studio offerte dalla scuola musicale Faremusika di Teramo e stage full immersion nell'ambito della rassegna musicale 'Julia Jazz'promosso dall'ass.cult.Orchestra contemporanea, che si terrà il prossimo 23 luglio a Giulianova . Inoltre i finalisti faranno parte del cast di Mix Factor Summer ' tour musicale' che toccherà le principali piazze della provincia, a partire dal prossimo mese di luglio a Teramo, dopo i generosi consensi di pubblico e di critica della scorsa estate.

L'evento canoro Mix Factor sostenuto dalla L&L COMUNICAZIONE di Giulianova nella persona della titolare Luisa Ferretti, gode del patrocinio della città di TERAMO e dalla Provincia e in giuria sarà presente anche l'assessore agli eventi Guido Campana

Dunque arduo lavoro per la giuria di qualità,che verrà messa in "difficoltà" dalle splendide voci, visto il livello canoro davvero ottimo. I cantanti partecipanti giungono da tutta la regione con grande orgoglio dell'associazione culturale BON TON di Bellante(TE) promotrice dell'evento canoro ed altri nell'ambito artistico/musicali con lo scopo di valorizzare i giovani talenti del territorio, dando ad essi una ribalta ove esprimere le proprie capacità. In virtù di questo si della "collaborazione" con la redazione casting del più famoso talent show X FACTOR prodotto dalla Magnolia Group, la quale ha delegato l'ass. cult.stessa per la segnalazione di nuove voci da provinare per le preselezioni della prossima edizione che verrà trasmessa nel prossimo autunno di SKY UNO. Anche per questa stima accordata all'organizzazione del 'Mix Factor Selection' esso è ritenuto uno degli eventi canori più accreditati a livello regionale, per averne sottolineato anche l'aspetto sociale, dopo l'esperienza benefica, realizzata all'interno del carcere di Castrogno lo scorso febbraio, dove i detenuti sono stati resi protagonisti attraverso una gara di KARAOKE, regalando una parentesi di sano svago e aggregazione nell'ambito della reclusione.

Inoltre tanti saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco, durante la competizione canora, dando vita ad uno spettacolo nello spettacolo,che intratterranno il pubblico con le loro originali performance, come il recordman Patrizio Sciroli con il sua 'bike acrobatica', il corpo di ballo delle effervescenti Evidance, al performer Ydris Spears e i suoi boys ,istrionico personaggio, coinvolgente nelle coreografie dance, ad una straordinaria Carlotta con la "sua" Amy Whinehouse alle beakers Francy& M.(vincitrice della scorsa ediz.di Mix Factor) insomma una piacevole occasione per chi volesse trascorrere una serata diversa all'insegna di un sano divertimento!

La conduzione dello spettacolo è a cura della vulcanica Anna Di Paolantonio ideatrice del concorso canoro e ritenuta ormai una vera e propria 'talent scout' in virtù dei tanti talenti emergenti dalla manifestazione canora. La parte tecno/audio è a cura del tastierista Riccardo Cioschi, riprese video curate da Enzo Paganico, radio partner dell'evento è RTin radio.

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Teramo
    ( )
Informazioni Turistiche su Teramo:
Data ultimo aggiornamento 01/06/2012 10:42:20
Inserito da Cinzia
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Lo Staff Web Up Italia
(C) 2009-2013 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Web Up Italia Srl