eventi sagre e mercatini Eventi di Primavera
Eventi
Fiere
Teatro
Mercatini
Natale
Presepi
Capodanno
Carnevale
Carnevale
Pasqua
Sfilate
Concorsi
Itinerari
Da Visitare
Ricette
Artisti
Viaggi e Vacanze
Comuni
NEWSLETTER
GALLERY
Siti Utili
Eventi Oggi
Elenco Completo
Ultimi Inseriti
I Nostri Banner
Pasqua
Processioni
Il Tuo Evento Su Radio Italia Anni 60
Sienalibri

EVENTIESAGRE (D)
è un marchio depositato
ogni suo utilizzo non
autorizzato non è ammesso

Informazioni su
eventiesagre.it

Responsabile del sito:

Gianfranco Greco
telefono 0541.1831757
mobile 392.1013346
fax 0541.1831757

Eventi e Sagre di
Greco Gianfranco
Via P. Giordani, 2
47900 Rimini RN

info@eventiesagre.it
P.IVA: 03225620404

Provider sevizio housing: Guest

La tua Pubblicità
su eventiesagre.it

Site Map XML
URL List TXT

CSS Valido!

Valid XHTML 1.0 Transitional

[Valid RSS]


Link sponsorizzati:
Hotel Ombretta Mare a Marebello di Rimini
ATTENZIONE!!! Evento Passato. Se hai informazioni in merito alla prossima edizione o aggiornamenti, contattaci all'indirizzo mail segnalazione@eventiesagre.it
Carnevale

Zombie Wolk A Soncino
GRAN SERATA DI CARNEVALE

il: 21/02/2012 dalle 20.30
 
Dove:
stemma del comune di Soncino
Via NOVEMBRE
Soncino (CR)
Lombardia - Italia
 
Per maggiori informazioni:
info eventoUFFICIO TURISTICO COMUNE DI SONCINO
tel. 0374 83188
340 6611257
 
 
| | |
Scheda Evento

21/02/2012

GRAN SERATA DI CARNEVALE
"ZOMBIE WOLK" A SONCINO

QUI LE REGOLE DEL GIOCO

zombie_wolk

Le Zombie Walk sono "camminate" di Zombie per le vie di una città per enfatizzare il fatto che la città "non è morta" e quindi ci camminano i "non morti".

Normalmente a una zombie walk possono, giustamente, partecipare solo Zombie, per non minare il senso della camminata e per dare la possibilità alle persone di essere "zombie per un giorno" (oltre a vedere gli eccellenti, spesso molto realistici, risultati di trucco che ci vengono proposti ogni volta).inizio TRUCCOFINE TRUCCO

Dopo aver partecipato a varie ZW ho voluto aggiungere l'elemento "contenitivo" di questi Zombie, che sennò sarebbero inarrestabili: i personaggi di Resident Evil, una saga videoludica di enorme successo dal 1996.

Anche a Soncino gli Zombie dovranno "affrontarsi" con agenti S.T.A.R.S. e soldati UMBRELLA che cercheranno di limitare l'infezione zombie.

L'evento ZW Soncino è una Zombie Walk a tutti gli effetti, ergo ogni persona può parteciparvici gratuitamente.

Unica restrizione: venire già vestiti e truccati da Zombie.

Purtroppo i tempi sono ristretti, i trucchi che abbiamo a disposizione sono molto pochi e non riusciamo a truccare nessuno oltre ai membri dello staff.

Il nostro consiglio è quello di guardare qualche tutorial su youtube, scrivendo "zombie make up tutorial" e guardare tra le centinaia di video a disposizione e cercare di realizzare qualcosa da soli così da arrivare già pronti all'evento.
(tipo questo :http://www.youtube.com/watch?v=DuMt-N0bnww)

La libertà di fantasia regna sovrana, quindi possono esserci tutti le tipologie di zombie che riuscite a pensare: dallo Chef al musicista, dal pilota al garzone, marinaio ECC..

Si ricorda a tutti che l'evento inizia alle 21 quindi aspettiamo tutti i partecipanti prima di questa ora, così da riuscire a coordinarci e metterci d'accordo per offrire a tutti uno spettacolo professionale e divertente.

Il ritrovo è nella Via NOVEMBRE possibilmente ore 20.30

L'evento è organizzato da Pro-Gamers di Materozzi David, in collaborazione con il gruppo ludico "La Torre d'Avorio" di Monfardini Gianfranco e con al partecipazione del gruppo "Raccoon Memorial Department" di Riccardo Marzi e Marco Battagliola.

Per tutte le Info vi rimandiamo all'evento su Fb QUI

Ricordate: gli Zombie non uccidono, reclutano!

PRO-GAME

Pro-Gamers è un programma televisivo che ha per oggetto il mondo della Ludicità a 360°, quindi dai Giochi di Ruolo (GdR), ai GdR dal Vivo (Live), al Soft-Air (simulazioni di guerra con armi giocattolo che sparano apllini di plastica), ai Cosplay (i ragazzi che si vestono dai loro personaggi preferiti di fumetti, cartoni, film o altro alle fiere del fumetto o in eventi appositamente creati), ai giochi di carte/miniature (come Magic o WarHammer 40k) alle Zombie Walk.

Il messaggio è sempre uno solo: promuovere l'aggregazione sociale, farsi nuove amici, nuove conoscenze, conoscere e scoprire un mondo nuovo ma e sopratutto: DIVERTIRSI.

In tutte le "categorie" sopra citate è necessaria la partecipazione fisica (e ci tengo a sottolinearlo) delle persone, che devono sempre e comunque interagire con altre persone, non isolandosi come, ad esempio, davanti al pc/consolle; tutto ciò crea nuove amicizie, aiuta la persona a esprimere la propria personalità e la a sviluppare la propria fantasia, dato che in molti giochi è necessario usare la propria creatività o impersonare un personaggio da noi inventato parlando e agendo come se fossimo il personaggio stesso.

Dopo l'esperienza televisiva, ho optato per una piattaforma più "giovane" e più seguita, che non desse restrizioni di tempo, spazio o altre: il net.

Nasce così "Pro-Gamers", diretto e presentato dalla mia persona, a breve sul web (stiamo ultimando il sito, a breve sarà online) con una web tv, l'area foto, l'area info e tante tante sorprese e novità.

David Materozzi

Aggiungi Questo evento al Tuo calendario Google
Versione Stampabile
Informazioni Turistiche Soncino
Informazioni Turistiche su Soncino:
Data ultimo aggiornamento 02/02/2012 17:11:04
Inserito da Monica
Attenzione!!!
Le notizie riportate in questa pagina sono state reperite su internet o gentilmente fornite da Enti Pubblici o Privati. Vi consigliamo di verificare date, orari e programmi, che potrebbero variare o non essere corretti, contattando gli organizzatori o visitando il sito ufficiale dell'evento.
Grazie Gianfranco & Monica
(C) 2009-2010 eventiesagre.it - Eventi Fiere Mercatini Sagre Mostre Manifestazioni e Ricette tipiche in Italia! - Privacy & Policy - Email: info@eventiesagre.it - Gianfry '70