Carnevale Palombarese
Clicca sull'immagine per ingrandire
Palombara Sabina (RM)
Domenica 6 marzo 2011
Il 6 marzo 2011 si svolgerà a Palombara Sabina la manifestazione "Carnevale Palombarese". L'iniziativa promossa dall'associazione Colle Coco e ormai giuntaalla sua 9a edizione sarà una manifestazione all'insegna della fantasia e dell'allegria.
Organizzata dall'associazione Colle Coco, l'associazione Volontariati Colle Coco, la Banda Musicale di Palombara e l'Allegra Banda e patrocinata dal Comune e la Prologo del Palombara Sabina, la manifestazione inizierà alle ore 14,30 presso piazza Giovanni Paolo II (campo sportivo) con il Ritrovo dellemascherine e dei carri.
Seguirà l'ormai tradizionale corteo allegorico carnevalesco per le vie delpaese.
Il rientro è previsto per le ore 17:00.
Approdati in Piazza Giovanni Paolo II, si potranno degustare i prodotti tipici del carnevale e divertirsi insieme all'animazione "il Tetraedro" con giochi,suoni, giri di ballo e voglia di scherzi.
Appuntamento quindi: Domenica 6 marzo alle ore 14:00 in p.zza G. P. II per lafesta più pazza e divertente dell'anno.