CAPODANNO SPORTING CLUB PARCO de MEDICI
VERO OPEN BAR!!!
CAPODANNO ROMA 2012
OPEN BAR @ SPORTING CLUB PARCO DE MEDICI
via Cesare Giulio Viola 13
Roma

- I COSTI
Il biglietto d 'ingresso (che potrà essere acquistato esclusivamente su prevendita) avrà il costo di:
30E disco + openbar (entrata dalle 01.00)
55E disco + openbar (entrata dalle ore 22.30)
80E gran cenone a buffet+disco+openbar (entrata ore 20.30)
- LO SPORTING CLUB
Lo Sporting Club Parco De Medici, unico nel suo genere è situato nel comprensorio Parco de' Medici, tra via della Magliana e l'autostrada Roma-Fiumicino a soli 4 km dall'Eur.
Elegante e suggestivo nello splendido giardino che lo circonda dispone di ampia disponibilità di parcheggio esterno.
Le grandi sale da discoteca convergono in un ampia area esterna dove domina la bellissima piscina centrale contornata da prato all'inglese e valorizzata dai giochi di luce interni.
- L'EVENTO
Immergetevi nel capodanno piu' stravagante della Capitale calandovi per la notte di fine anno nei panni dei piu' misteriosi pirati di tutti i tempi.
Durante il party saranno lanciati gadget, maglie e bandane dell'evento cosi' da creare oltre alla scenografia già presente l'ambiente ideale per trovarsi immersi nel grande evento Piratesco di fine anno!
Nelle varie sale saranno proposte sonorità house, commerciale, vintage e balli di gruppo grazie alle speciali consolle con i migliori dj's, vocalist e animazione della Capitale che vi faranno divertire fino al mattino.
I giardini e la piscina esterna saranno utilizzati come spazio relax e zona fumatori.
Allo scoccare della mezzanotte cotechino e lenticche, con brindisi e dolci natalizi come da tradizione e...
...OPEN BAR TUTTA LA NOTTE!!!!!!!
- IL MENU'
GRAN BUFFET DELLE DELIZIE
bon bon di patate
bon bon di riso
arancini in bianco
verdure in pastella
grissini fantasia con crudo/speck/mortadella/lonza
rotelle farcite
fiocco ripieno
focaccine imbottite
involtini di mortadella calda ripieno di mozzarella
lasagna in crema vegetale
lasagna alla bolognese
risotto ai porcini
risotto allo zafferano
risotto speck e gamberetti
polpette in salsa
tiramisu' a forma di panettone
Cotechino e lenticchie
Per gli ospiti del buffet acqua libera e 1 consumazione per il vino bianco o rosso
ALL'INTERNO TROVERAI
- 2 cocktail bar "free openbar"
- 1 "luxury" cocktail bar (a pagamento)
- Guardaroba (a pagamento 5 euro al pezzo)
- Servizi igenici
- Notevole servizio di sicurezza
p.s.:
nei bar con formula "open bar" si potrà bere cocktail classici come cuba libre, vodka lemon, gin tonic...ecc..ecc..
nel bar "luxury" si potranno prendere birre, shottini, sparkling, pestati come mohijto, capiroske e caipirinha e bottiglie di prosecco.
Si richiede abito curato e tanta voglia di divertirsi!
"CAPODANNO 2012 PIRATES NEW YEAR'S PARTY"
c/o Sporting Club Parco De Medici
via Cesare Giulio Viola 13 - Roma
OFFICIAL INFOLINE:
+39 0665671087 ufficio prenotazioni & hotel reservation
+39 066590149 restaurant
+39 3388741263 mobile
OFFICIAL WEB SITE: WWW.CAPODANNOAROMA.NET