Planet 50
SABATO 31 DICEMBRE 2011
Capodanno al Planet 50

Nel cuore della vecchia Milano, i navigli, il Planet50 vi aspetta per festeggiare insieme l'ultima indimenticabile notte del 2011.
La serata prevede una cena a buffet esclusiva e privata su prenotazione e un dopo cena frizzante e allegro in cui potersi scatenare sui tavoli fino a tarda mattinata.
L'appuntamento è previsto a partire dalle 21,30 con piatti selezionati e tipici per l'occasione.
Un menù ricco di deliziosi antipasti, ricercati primi e secondi di con contorni di verdure, un susseguirsi di pietanze fino al classico zampone con lenticchie ben augurante, che verranno presentati con il trascorrere del tempo.
In questa notte il tempo trascorrerà piano piano e mangiando si perderà quasi la cognizione dell'orario, ma con l'avvicinarsi della mezzanotte arriveranno i primi segnali dell'anno nuovo e allora la musica soffusa che vi ha accompagnato durante la cena darà spazio al tanto atteso count down, e tutti con i calici in alto a brindare con spumante, panettone e pandoro.
Dopo il brindisi di mezzanotte, l'ambientazione cambia completamente consentendo ai presenti di scatenarsi nei balli più sfrenati dando vita ai "trenini" alla "Samba" e a tutto il folclore che il capodanno comporta.
Il susseguirsi delle migliori hit revival, house, r&b, hip-hop e dell'anno passato verranno mixate dal D.J fino a mattina inoltrata, consentendovi di rivivere le emozioni di un anno passato in una sola ed esclusiva notte.
Orari: 21,30-5,00
Indirizzo: Via Alzaia Naviglio Pavese 52, Milano
Telefono: 339-4904683 (dopo le ore 14,00)